“Lo giuro gli abusi erano veri” – Visto 15.1.2020

Una delle bambine allontanate dalle famiglie del caso Veleno-Bassa Modenese oggi ha 31 anni e continua a sostenere che gli abusi sessuali sono effettivamente avvenuti.

Non solo. Conferma anche anche tutti gli altri dettagli incredibili della vicenda: riti satanici, sacrifici umani, cadaveri gettati nel fiume ecc. Il settimanale di gossip Visto le ha concesso un’intervista uscita sul numero del 15 gennaio 2020.

Nel frattempo alcuni sostenitori degli indagati per i fatti di Bibbiano sostengono che le “false memorie” sono una teoria rigettata dalla scienza e che tutti i racconti dei bambini vanno sempre presi per veri perchè l’esistenza di adulti che dopo 20 anni confermano accuse inverosimili fatte nella vicenda della Bassa Modenese sarebbe la prova del fatto che i bambini dicevano la verità.  Ma perfino il giornalista di Visto che ha fatto questa intervista mostra una certa incredulità di fronte a questa donna che conferma accuse terribili contro la madre e il padre (ormai morto). Entrambi assolti nei processi in cui sono stati imputati, ma lei non li ha più rivisti.

Qui pubblichiamo il pdf del testo, e le immagini delle pagine della rivista, in modo da garantirne la reperibilità online.

“Lo giuro gli abusi erano veri” – Visto PDF

visto1

visto3visto4visto2a

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...